Visualizza messaggio singolo
  #2357  
Vecchio 23-04-2011, 14:32
filly filly Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 30
Predefinito Re: Quale Canzone Di Elvis State Ascoltando?

Salve ragazzi, sono troppo emozionata di scrivervi finalmente! Mi chiamo Filly, ho 17 anni e sono non vedente dalla nascita. Scusate se scrivo qui ma non sapendo creare un nuovo topic ho deciso di presentarmi qui, dunque, in questo momento non sto ascoltando nulla, ascolto solo la mia emozione che trasuda nello scrivervi e nel condividere con voi il mio amore per il KING! Posso continuare? Avete voglia di sapere come ho scoperto il nostro mito? Ero con la ragazza di mio fratello, ho ascoltato Jailouse rock e non ho capito più niente! Grazie mille a tutti per la pazienza dopo aver letto questo post, scusate sto quasi finendo! Dunque: che sensazioni mi dà Elvis? Bellissime, fantastiche direi! Non ci crederete, ma quando leggo qualcosa o ascolto qualche canzone, è come se le sue emozioni le vivessi con lui. Ho letto una volta, non so se proprio qui, un articolo intitolato "Marco, un fan di Elvis nonudente": pur non risucendo a sentire la sua voce è rimasto affascinato dall'energia che questi trasmette. Questo mi ha fatto caire molto, nel senso che: per amare qualcuno, a mio personalissimo parere, non servono per forza tutti i sensi, anzi per me la vista, alcune volte, non fraintendetemi, è l'organo che inganna di più. Grazie ancora a tutti, un mega kiss! Che Elvis sia con voi! Sempre!
Rispondi Citando