Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 05-07-2007, 09:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: rappresenterò elvis in piazza,aiutatemi!!!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
grazie ragazzi x i preziosi consigli!!!

a ki và mi scriverebbe due righe x commemorare elvis???
mi serve anche una frase di presentazione x il trentennale della morte e poi c ataccheranno la mia presentazione personale...
su elvis vorrei ke dicessero poche cose ma forti...
aiutateni anche in questo grazie!!!!
Ho buttato giù due righe spontanee e sentite per aiutarti nell'introduzione del tuo spettacolo. Spero possano esserti di aiuto


-----------------------------------------------------------

Non è facile raccontare Elvis Presley in poche parole.

Elvis Presley ha saputo inventare un nuovo modo di cantare e di muoversi sul palco, contrastando il bigottismo e il perbenismo, perché il suo amore per la musica andava oltre ogni barriera e colore della pelle.
Con la sua musica, Elvis Presley ha saputo abbattere una parte del muro, della discriminazione razziale, portando il blues dei negri, relegati nelle periferie poverissime del Sud degli Stati Uniti, nelle case di ognuno di noi, regalandoci musica indimenticabile e che resterà sempre nella storia.
Con la sua musica Elvis Presley ha raccontato se stesso, partendo dall’esuberanza genuina di un adolescente, per poi passare attraverso l’energia positiva dei primi anni ‘70 fino alla tristezza del 1977, l’anno in cui ci ha lasciato, a soli 42 anni.
La sua musica ha accompagnato le giornate di due generazioni e accompagnerà le generazioni future, perché non solo ha saputo raccontare quei sentimenti che non hanno scadenza, ma è stato l’emblema dell’energia, dell’umiltà verso i suoi fans e della generosità verso i più sfortunati.
Troppe cose negative sono state dette e scritte su Elvis Presley, dimenticando non solo il grande contributo che ha dato alla musica, ma soprattutto sottovalutando quanto, la sua meravigliosa voce ha saputo e ancora sa trasmettere fino al punto più profondo del cuore.

Il 16 agosto 1977, il suo cuore ha ceduto e il suo corpo se n’è andato, ma la sua energia, la sua sensibilità, la sua dedizione ai fans rimarrano per sempre accanto a noi, per ricordarci che siamo tutti figli dello stesso Dio, indipendentemente dal colore della pelle o dalla religione, che tutti siamo fragili di fronte alle difficoltà della vita e che tutta la sua filosofia di vita si concentra in queste parole che lui ha detto, nel 1971 ricevendo il premio per i 10 giovani uomini più siginificativi d’America:

Senza una canzone, un uomo non trova un amico, senza una canzone la strada non cambierà mai, senza una canzone e così, io continuerò a cantare.

GRAZIE ELVIS!!!

-----------------------------------------------------------------------

Questo è ciò che penso di Elvis e come io lo vivo, non è detto che vada bene a te e alla tipologia di manifestazione. ?, ma unendo tutte le nostre idee, potrai estrarre quello che ti piace di più o che ritieni più adatto


VAIIIIIIIIIII GUITAR, CHE FARAI UN FIGURONE!!!!!!!!!!
Rispondi Citando