Discussione: Elvis e le auto!
Visualizza messaggio singolo
  #126  
Vecchio 07-04-2011, 13:32
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis e le auto!

Quote:
Paradise Visualizza Messaggio
Ciao Puccy1 e Nella, vi ringrazio per l’incitamento e l’entusiasmo che mi dimostrate; senza ombra di dubbio i complimenti fanno piacere, è inutile nasconderlo,e sono soprattutto uno sprone a continuare.Ribadisco che per me è un diletto, perché nel frattempo approfondisco un argomento che mi piace un sacco.Non ho la pretesa di parlare di motori tecnicamente perché non ne sarei all’altezza! Mi limito ha riportare più che altro notizie che possono interessare la maggior parte dei lettori senza tediarli troppo,almeno me lo auguro! Peccato che Elvis non ha fatto in tempo ad avvicinarsi al mondo della F1(forse in America poco sentita in quegl’anni).In questo caso avrei avuto dei collaboratori (i miei familiari) più preparati di me a darmi un prezioso apporto.In casa mia si parla molto di auto,motori e piloti. Io solo di Elvis!



carissima Paradise

non trovo le parole... per dirti tutto cio' che vorrei...

Mi ha fatto piacere sapere che sei contenta ed e' tutto meritato e avrai sempre il nostro apporto e sostegno ..anche per non smettere ...

I complimenti fanno piacere perche' cosi sai che il lavoro e' ripagato e da molte soddisfazioni e ci si sente bene ..e sai che il tuo lavoro e' apprezzato ...e hai l'attenzione di tutte noi e dovrebbere essere un patrimonio di tutti.

Grazie a te di tutto questo...un lacvoro davvero bellissimo e che ti prego ti continuare...

Elvis e il suo mondo e ci fai conoscere molti aspetti di lui..anche questo e' Elvis...la sua passione per le auto come l'abbiamo noi.


GRAZIEEE!!
Rispondi Citando