Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 21-03-2007, 12:53
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Smile 1...2...3..mi Sposo!!!!

Ciao amici elvisiani!!!
č un bel po' di tempo che non riesco a essere molto presente in questo meraviglioso forum ...(o fose ...neanche ve ne siete accorti??? )....riesco a malapena a "fare un salto" durante l'orario di lavoro .....E IL DIARIO DI ELVIS E' IN ALTO MARE!!!!
TUTTO QUESTO PERCHE ?
A MAGGIO MI SPOSO!!!!!
Sono talmente felice e entusiasta che ho pensato di condividere con tutti voi questa mia gioia, ormai reputo il forum parte di me e della mia vita , come lo č Elvis, e allora perchč non farlo?
Ho il cuore pieno di gioia e vi direi che vi voglio bene all'infinito....
ELVIS NON MANCHERA' NEL GIORNO PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA: STO "COMPONENDO" UN CD DA METTERE DURANTE IL PRANZO ...ANCHE SE MI E' FRULLATO PEER L TESTA DI USARE la voce meravigliosa del nostro Re anche durante la messa....ma qualcuno me lo ha sconsigliato!!!!!!
e il viaggio...sraņ in america, anche se purtroppo , scendendo a compromessi con il fututo sposo, (non č fan,,,,ma ancora per poco!!!)non toccherņ memphis!!!
A CHI SA DELLA MIO MACCHERONICO INGLESE COMINCERO DA DOMANI A PRENDERE LEZIONI FULL IMMERSION DI INGLESE....chissą.....
vi voglio bene e mi mancate tanto.....

....DIMENTICAVO UNA CHICCA...stoc ercando una sagoma di Elvis da porre vicino al tavolo degli sposi!!!!!! ..lo so sono pazza...MA COME NON ESSERLO DI UNO COME ELVIS!!!!
Rispondi Citando