Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 13-09-2009, 07:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Perchè aspettare 104 anni??

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Forse andrò contro corrente ma volevo dirti Hurt che secondo me la signora di 104 anni avrebbe di gran lunga preferito raggiungere il vero Elvis nell'aldilà .....piuttosto che vedersi lo spettacolo che le hanno preparato.....bleeeee!!!!!
Vabbè, forse la signora di 104 anni non si è nemmeno resa conto che aveva davanti un impersonator. E' un'età in cui si possono confondere le cose facilmente. Infatti mia mamma dice che Elvis assomiglia a Bobby Solo ........ il che è tutto un dire!!!

Quote:
carmen Visualizza Messaggio

Per te Hurt.....che sei una nostra carissima amica .......potremmo regalarti una bella serata con tutta la comunità del per ringraziarti dei tuoi preziosi contributi ricchi di tante informazioni su Elvis che mai ci saremmo sognati di sapere .......e.........cigliegina sulla torta ...........Guitarman che ti omaggia con delle canzoni di Elvis che preferisci!!!!!

sarebbe bello no?????
Ti ringrazio molto delle belle parole e l'idea è fantastica.
Una festa di compleanno come tu l'hai proposta per me sarebbe il massimo
Ci penserò su, per capire come, dove e quando organizzare....... intanto Guitarman potrebbe già iniziare a far prove

Da parte mia, vedo di darci dentro con Superenalotto, in modo da coprire tutte le spese previste a budget
Rispondi Citando