Visualizza messaggio singolo
  #23  
Vecchio 29-04-2010, 11:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Fans donne , fans uomini...

Carmen, nessuno si arrabbia...
Il discorso è che non si può lanciare sassi di un certo tipo, per ben 2 volte, nascondere la mano...e poi, dopo che tutti hanno risposto secondo il loro punto di vista, venire a dare le motivazioni del caso...
Tralasciando per un attimo che, in ogni caso, non condivido il tuo pensiero nemmeno davanti alle motivazioni, mi sorge spontanea una domanda: come mai ha spiegato il tuo punto di vista solamente adesso? Perchè non farlo già da ieri?? Mah...

L'unico discorso che condivido è che non ci deve essere prevaricazione! Infatti non mi sembra nei post precedenti di aver fatto prevaricazione..anzi, mi sembra di aver detto chiaramente che tra il modo di essere fans di un uomo e quello di una donna si crea una prospettiva, unendo i 2 modi di vedere le cose, che mostra Elvis nella sua interezza.
Dove vedi prevaricazione in questo?
A mio avviso un senso di prevaricazione l'hai scatenata tu , sentenziando per ben 2 volte - e senza motivare, in modo da poterci ragionare sopra - il fatto che un uomo è più fans...
Se queste 2 sentenze secche che hai dato, hanno portato a risposte di vario genere, non mi sembra strano...
Come dici tu, siamo qui per scambiarci opinioni...è vero...se le opinioni vengono motivate... altrimenti ognuno tira le proprie conclusioni in base quello che legge al momento

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando