Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 29-04-2010, 15:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Fans donne , fans uomini...

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ma cosa c’entra la questione femminile con la questione del fanatismo musicale? Boh…
Nel momento stesso in cui una persona afferma quello che hai detto tu in questo post
Quote:
carmen Visualizza Messaggio
sì i veri fans sono gli uomini!!!!!!
e lo confermi in un post successivo, senza aggiungere "nè ao nè beo", c'entra eccome.

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Mi dispiace che da scambio di opinioni si cerchi lo scontro di idee…..eppoi non ho fatto alcuna distinzione in merito a chi è più fans di un altro……ognuno di noi può esserlo in maniera eccessiva oppure normale.
Ma la questione era chi lo è in maniera più convincente, più vera…..e secondo il mio parere chi si lascia affascinare solo dal carisma di un personaggio non può dirsi vero fan ……lo è solo chi segue e conosce più l’artista che l’uomo.
Non gli interessa se è bello o brutto, gli importa poco o niente della sua vita privata….. cosa che noi donne invece approfondiamo alla grande …..battaglie femminili o no ce l’abbiamo nel dna.
Inoltre non capisco perché vi arrabbiate così tanto!
Non ho mica detto che Elvis merita di avere solo fans uomini…..altrimenti io mi escluderei a priori!!!
Il confronto tra noi fan non deve essere di prevaricazione ma solo di scambio di opinioni….e sinceramente spero che si mantenga tale…..altrimenti passo e chiudo.
Scusami Carmen, ma invece quello che io non capisco è per quale motivo da quello che è stato un semplice scambio di opinioni, tu abbia visto subito lo scontro . Per me il forum è un luogo dove ci si scambia le opinioni per iscritto, quindi se tu mi avessi fatto l'affermazione sucitata "live" ti avrei detto le stesse cose che ho scritto stamattina e magari mi avresti anche dato ragione
Nella mia riflessione, credo non ci fosse niente di offensivo nei tuoi confronti e mi dispiace molto tu l'abbia interpretata diversamente

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Ma la questione era chi lo è in maniera più convincente, più vera…..e secondo il mio parere chi si lascia affascinare solo dal carisma di un personaggio non può dirsi vero fan ……lo è solo chi segue e conosce più l’artista che l’uomo.
Non gli interessa se è bello o brutto, gli importa poco o niente della sua vita privata….. cosa che noi donne invece approfondiamo alla grande …..battaglie femminili o no ce l’abbiamo nel dna.
Inoltre non capisco perché vi arrabbiate così tanto!
Non ho mica detto che Elvis merita di avere solo fans uomini…..altrimenti io mi escluderei a priori!!!
Il confronto tra noi fan non deve essere di prevaricazione ma solo di scambio di opinioni….e sinceramente spero che si mantenga tale…..altrimenti passo e chiudo.
Lasciando perdere il concetto "prevaricazione" che non capisco, credo che un vero fan (che sia di Elvis o di qualsiasi altro artista), non debba scindere l'artista dall'uomo, in quanto uno si interseca con l'altro.
Uno può essere la persona migliore del mondo, ma quando la sua carriera va a catafascio o non è soddisfatto di quello che fa, ne risente anche l'essere umano e viceversa
Credo che questo lo vediamo su di noi tutti i giorni, così come si è visto su Elvis o no?
Pertanto, per me, chi apprezza Elvis solo in quanto "disco che gira" e non gli interessa di conoscere cosa c'è di personale, dietro un concerto criticabile, è un fan a metà.
Naturalmente lo è a metà (anzi molto meno) anche chi si limita a pensare solo a "quant'era bello, buono e bravo"
Rispondi Citando