Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 29-04-2010, 16:00
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Fans donne , fans uomini...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Marianna, ci pensavo proprio poco fa allo stesso tuo ragionamento...
Se si è al punto che bisogna sentirsi sminuiti nel modo in cui ognuno vive una passione perchè la si vive in modo diverso da un altro....beh...siamo alla frutta...
Non mi risulta che ci sia da nessuna parte una segnaletica che indica di dover essere in un certo modo per potersi sentire fan di Elvis! Se c'è, non l'ho vista...

Che ci voglia della sostanza sono d'accordo (come dice Hurt, limitarsi a dire "Che bello, che bravo, che buono" è abbastanza limitativo), ma stare a misurare chi è più o meno fans solo perchè si concentra di più su un aspetto piuttosto che su un altro, mi sembra...come dire...insulso.
E' ovvio che ci deve essere una giusta quantità di tutte le cose, ma dare prevalenza ad una prospettiva piuttosto che ad un'altra, non sminuisce l'essere fan.
E' solo, a mio avviso, questione di modo di essere, di carattere, di sensibilità, varie ed eventuali, etc..etc...

LISA
hai ragione lisa e per quanto riguarda la sostanza quella è dovuta unicamente a come è fatta una persona..se ha sostanza vive tutto con sostanza non solo una passione come può essere la musica...
Rispondi Citando