Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 30-10-2008, 10:56
TRENT C. TRENT C. Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Abruzzo
Messaggi: 56
Predefinito Re: Elvis On Tour 1972 MGM - Elvis in Concert 1977 CBS

Quote:
MrJaCk Visualizza Messaggio
Salve.

Non sapevo bene in quale sezione aprire questo thread, e mi scuso in anticipo se questa sezione è sbagliata.

Avrei bisogno di un paio di informazioni. Questi due "documentari" da me citati nel titolo, ovvero "Elvis On Tour 1972" della MGM (se non sbaglio) e l' "Elvis in Concert 1977" della CBS (sempre se non sbaglio), esistono in DVD?
Se si, sapreste dirmi un pò più nel dettaglio i contenuti, ma soprattutto dove poterli acquistare? Facendo una rapida ricerca su Google non ho trovato niente...

Grazie in anticipo!
Mi sembra che Mr Jack non parlasse del concerto del Madison Square Garden, ha chiesto informazioni su ON TOUR e sul CBS 77 e voleva saperne i contenuti, ON TOUR c'è ed è di buonissima qualità come il CBS immagini chiare e nitide. Trasposizione su dvd del contenuto dei VHS. Mentre come dice Lisa dei concerto del Madison non esistono dvd di qualità accettabile, tranne forse l'ultimo lavoro della casa olandese Star. Personalmente consiglio MR JACK se riesce a trovare ON TOUR ed IL CBS (specialmente se non li ha mai visti, di cercare di prenderli assolutamente..ne rimarrai affascinato.)
Rispondi Citando