Visualizza messaggio singolo
  #96  
Vecchio 22-01-2008, 18:03
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

[quote=deliziosa;65136]
Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
ho capito che era svilente per Elvis continuare a vederlo come un povero burattino senza arte ne parte prima nelle mani degli sfruttatori e poi negli artigli della perfida moglie...


Cara Coffe...ma la domanda di snow era in che modo Priscilla continuava a conservare il cognome "Presley"...se per opportunismo o per amore...
Io ho già risposto prima...ho riconosciuto che Priscilla abbai fatto cose positive per Elvis però sinceramente ho riconosciuto anche che col cognome "Presley" ne ha tratto anche benefici suoi personali e non certo per fare un piacere ad Elvis...
Non parlavo di un Elvis burattino...
Ma deli non mi riferivo a qualcosa in particolare detto da te....
intendevo dire che è stata acnhe una scelta di Elvis quella di chiedere a Priscilla di mantenere il suo cognome...
Una decisione presa insieme...credo per amore...per rispetto a quel rapporto che insieme li ha fatti crescere...comunque Elvis ha fatto fatica ad accettare il divorzio, perchè non era nella sua indole ed educazione...quindi era per lui normale che la moglie, se pur ex continuasse a portare il suo cognome...
e da parte sua, Priscilla, ha mantenuto un cognome che ormai era suo quasi d'adozione....se pensi che è arrivata nella casa di Vernon ancora bambina.
Era questo ceh intendevo...
la decisione del cognome, non è stata solo di Priscilla...
Rispondi Citando