Visualizza messaggio singolo
  #23  
Vecchio 30-06-2009, 13:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Non so dirti se era riferito a farmaci...Sicuramente ad un comportamento autodistruttivo...questo sì!

Penso che, cmq, non sia il messaggio di Lisa Marie a portare maggiori o minori chiacchiere...Quelle ci sarebbero in ogni caso.
Le dichiarazioni dall'ex manager e, soprattutto, i primi risultati dell'autopsia sarebbero già più che sufficienti...per non parlare di quelle della ex baby sitter dei suoi figli...

Il messaggio di Lisa Marie, alla fine dei conti, rispetto a tutti gli altri, è acqua fresca, secondo me. E' unicamente espressione di un dispiacere, rivelazione di qualcosa che Michael già aveva annunciato anni fa e un ripercorrere da parte di Lisa Marie quello che è accaduto il 16 Agosto 1977; ma non mi sembra ci sia nulla che possa alimentare chiacchiere...anche perchè, basta guardare le ultime foto di MJ per rendersi conto da soli di come stavano le cose...e i discorsi vengono da sè...

LISA
Sono assolutamente d'accordo!!!
Da quello che si sente, il messaggio di Lisa Marie è il più tenero, comprensivo e quello che può dare meno adito a chiacchere.
Rispondi Citando