Discussione: Dai Film...
Visualizza messaggio singolo
  #293  
Vecchio 25-11-2008, 18:36
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: DEDICHE & movies

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Ti ringrazio Carmen per questa dedica ad Elvis attore che abbiamo fatto insieme .
Sono felice ma anche un po triste , mi mancherā questo topic , dove giorno per giorno , abbiamo evocato Elvis nei suoi trentun film , iniziati nel 56 e conclusi nel 69 , con la sola interruzione di diciotto mesi per fare il servizio militare .
Ho messo tutto il mio cuore , per offrile come ho detto prima , insieme a te Carmen , la mia riconoscenza e gratitudine per tutti quelli anni dedicati al cinema ed é stato molto bello vedere Elvis in diversi ruoli che hanno catturato la sua imponente figura e la sua voce sublime per sempre!
Hai perfettamente ragione Gracy .....gli anni che Elvis ha dedicato al cinema non sono andati persi ..............certo se avesse fatto qualche concerto quā e lā nel frattempo..... tra un film e l'altro.... non si sarebbe nč annoiato e neanche depresso .....ma le scelte volute o non volute alla fine portano il conto...... e per quanto se ne parli male di questo periodo per noi rimane (egoisticamente parlando) un modo alternativo per rivederlo !!!!!
Rispondi Citando