Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 07-06-2009, 13:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!

Trovo sempre difficile astenermi dire la mia, quando si parla della dipendenza da farmaci di Elvis, visto che ai giorni nostri è più comune di quello che sembra l'abuso da ogni genere di pillole, sonniferi, anoressizzanti per mantenere la linea, anabolizzanti per fare i muscoli e rendere al massimo nello sport, eccitanti per essere euforici in discoteca e alcool a litri!!!

Se Elvis era dipendente da farmaci, in parte sarà stato perchè lui per primo non si rendeva conto del male che che gli facevano e della dipendenza che creavano, ma buona parte della responsabilità è da attribuire dal vortice in cui si è trovato in giovanissima età e ai conseguenti ritmi a cui doveva sottostare, nonchè a tutti gli yesmen che lo circondava per scopi personali, ai suoi medici che erano i veri pusher.
Elvis non era la gallina dalle uova d'oro solo per Parker, ma per tutti, tra cui anche alcuni suoi dotto quali il Dr. Grahem e Shapiro o quello della terapia con l'agopuntura, che nel 1973 l'ha quasi mandato in coma

Peraltro negli anni 60 e 70, si davano farmaci senza nemmeno conoscerne gli effetti collaterali e ai pazienti sono stati creati danni irreversibili!!!

Sicuramente non è mio figlio, ma qualora lo fosse ragionerei allo stesso identico modo, non per difenderlo ma semplicemente perchè lo capisco e cerco di mettermi nei suoi panni e soprattutto tengo conto della superficialità con cui venivano fatte le prescrizioni mediche. Si dava il veleno e poi l'antidoto al veleno, fino a creare un'altalena infinita!!

Ultima cosa, tanto per fare un esempio: 50 anni TUTTI fumavano e nessuno diceva niente, tanto da rendere le sigarette prodotto da monopolio di stato.
Oggi è vietato fumare ovunque e il fumatore è visto come colui che provoca il buco nell'ozono e colui che intossica la società.
Perchè non ci hanno pensato 50 anni fa?????

Sapendo che le droghe uccidono, perchè rimane vivo il più grande bussiness del mondo? Veramente è tutta responsabilità individuale e personale?

Si sa che l'argomento è complesso!!
Rispondi Citando