Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 26-08-2007, 14:28
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito ciao ragazzi sono tornato

ciao CARISSIMI sono appena tornato dalle ferie..so che tutti voi diranno: e a me che cosa me ne frega? pero' io mi sono affrettato a scrivervi per salutarvi anche perche' mi siete mancati tantissimo...so' di non conoscere nessuno di voi pero' vi sento parte integrante della mia vita non lo trovate fantastico?per me c'e' un qualcosa di magico in tutto questo(sara' elvis??)..beh non vorrei sembrare troppo mieloso o mistico percio' cambio discorso..mi sembra di aver constatato che si e' mosso qualcosa nei riguardi di elvis o sbaglio?nel senso che l'hanno ricordato un po' in tanti(tv, giornali...etc)purtroppo dove ero io in ferie non ho potuto verificare piu' di tanto,se non per sentito detto da amici o parenti che si affrettavano a telefonarmi o avvisarmi per sms...anche nella mia citta',brescia,l'hanno ricordato!!!ed e' veramente un caso ecccezzzionale!!per l'avara considerazione che hanno dalle mie parti..beh , ragazzi non voglio stufarvi oltre..vi lascio anche perche' adesso mi aspettano 10 o 12 lavatrici!!!visto che la mia ragazza non perde tempo e mi ha gia' reclutato a fare tutti i bucati!!...un abbraccio enrico
Rispondi Citando