Visualizza messaggio singolo
  #15  
Vecchio 26-11-2008, 18:37
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: elvis e vernon al telefono

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Conversazione presa dal sito di Wanda June Hill, con cassette tutte autenticate dal tribunale previa perizia vocaleanno non specificato, ma dovrebbe essere o 1972 o 1973)

V .Figliolo, so che sei agitato , ma se riesci a dormire un po’ e a liberare la mente per un attimo, ti sarà d’aiuto. Hai fatto la cosa giusta, non c’era altro da fare.
E. Lo so papà, lo so. E’ solo-solo che avevo sperato che le cose avrebbero funzionato e che saremmo stati ancora una famiglia, tutto qui. Lo sai, è passato tanto tempo e - -e- mi manca e- e anche la bambina.Non so che fare , non so proprio che fare papà. Il mio cuore è così vuoto al momento. Penso che sia il fatto che la casa è vuota, sai? E’ come quando-quando mamma ci ha lasciato-..non lo so.
V. Figliolo, la vedrai e riavrai la bambina, ci può venire a trovare e può stare con noi per l’estate ..come va il mal di testa ragazzo? Hai preso la medicina?
E. Sì, va meglio. Il stomaco è un po’ debole e non riesco a trattenere niente, neanche l’acqua , anche quella mi torna su. Ma penso che entro domani starò meglio, sono sicuro. E’ solo che non riesco a dormire , ho questo ronzio nella testa!
V. Figliolo, penso che dovresti chiamare il dottore un’altra volta e farti dare qualcosa , oggi sembravi abbastanza sciupato e non penso che dovresti sottovalutare la cosa, soprattutto con il viaggio imminente e con il tempo che starai via.
E. Ok, domani la prima cosa che faccio è chiamarlo. Papà , va bene per te se vengo da te , e dormo lì? Mi piacerebbe stare da te stanotte.
V. certo figliolo, vieni pure-vuoi che ti vengo a prendere io?
E. Verresti papà? Se non ti crea troppo problema tirare fuori il cart , mi farebbe piacere . Non me la sento di camminare stasera. Grazie.
V. arrivo subito, figliolo, prendi dei vestiti caldi , fa freddo fuori stasera , potrebbe addirittura nevicare hanno detto.
E. Okay, ti aspetto giù in cucina . Ci vediamo.
V. Okay. Ciao.
Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Wanda June Hill è stata un'amica carissima di ELvis dal 1963 fino al 1977; un'amica con cui si confidava e a cui raccontava molte delle sue cose intime; alcune conversazioni telefoniche fra loro sono state registrate da Wanda , con Elvis conseziente.
...questa telefonata risale probabilmente a poco dopo che Priscilla se ne era andata da Graceland , ed Elvis era comprensibilmente affranto; in seguito ha espresso anche altre opinioni sul suo rapporto con Priscilla(vedi la recensione di If I can Dream)

Vorrei tanto sapere quali sono le altre opinioni sul suo rapporto con Priscilla .....se qualcuno gentilmente mi illumina gliene sarei grata!!!!!!
Rispondi Citando