Discussione: Il Libro Di Goldman
Visualizza messaggio singolo
  #42  
Vecchio 26-09-2007, 10:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Libro Di Goldman

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Ciao Rubberneckin mi sembra che in certe tue affermazioni sei stato parecchio superficiale e riduttivo...

"...Elvis poteva difendersi da vivo non prendendo pillole cocaina liquida e tutte quelle porcherie che ha sempre ingurgitato felice di farlo..."

"...autodistruggersi consapevolmente, siano stati deprecabili. Vogliamo ad esempio parlare di che buon marito fedele è stato per Priscilla?" (cosi mettiamo da parte il discorso droga...)"

"... Non giustidico mai chi si droga anche quando non hai i mezzi per cercare di tornare a galla, figuriamoci se posso farlo con Elvis che aveva tutte le disponibilità economiche e se vogliamo anche spirituali per risollevarsi, dato il suo profondo credo. Per quanto riguardo le motivazioni, non ce ne possono essere per un uomo che è al top del Mondo..."

Intanto devi distinguere da droga a droga!
Elvis come tutti sappiamo non prendeva droghe da strada, ma FARMACI legali. E direi che c’è gia’ una differenza, che poi ne avesse abusato siamo tutti d’accordo.
Il fatto che una persona si “droga”, guarda che non è facile uscirne sai? E’ una questione psicologia!
E non c’entra proprio un bel niente avere soldi o essere al top del mondo, come dici tu. Anzi direi che è uno dei motivi per cui puoi cadere.
Non è vero che si è autodistrutto consapevolmente.
Io non srei così riduttivo nel caso di Elvis…non è che diceva “io sto male, io prendo le pillole”. Si tratta di un disagio molto piu’ profondo il suo, fatto da tante cose che lo hanno portato alla fine.
Io quando leggo certe cose, cerco di mettermi nei panni di Elvis….e penso “ma io avrei fatto meglio o peggio?”….Credimi….vorrei vedere te nella sua situazione.
Lui era costretto a portare avanti un personaggio, sentirsi ovviamente responsabilizzato nei confronti dei fans, non volerli deludere (ed è una cosa inevitabile).
Elvis era quotidianamente attaccato dalla stampa, accerchiato da gente che voleva fregarlo, alle prese coi problemi di saluti che aveva da sempre!
Sapere che sei in una posizione tale dove per i media tu non puoi sbagliare.
Elvis era adorato dal mondo eppure era un uomo solo! Ecco di cosa era consapevole…e sfido chiunque a non provare disagio per questo!
Avere centinaia di persone intorno e nessuno che ti capisce veramente.
Essere famoso non è sinonimo di essere forte per forza!
Se vogliamo proprio trovare un errore, io direi che Elvis è stato debole in certe situazioni, vedi Colonnello. Ma non per questo lo condanno.
Quanto al suo matrimonio, ma io dico, a noi che ce ne frega?
Anche li…con tutte le donne che aveva intorno….io mi farei una domanda inversa: ma quante volte invece ha detto NO? Non si puo’ dire sempre….che andava con tutte e basta…
In una situazione del genere tu che avresti fatto? Io non credo che avrei fatto meglio.
Se finisce il matrimonio di Elvis finisce, allora in qualche modo si punta il dito contro, se finisce il matrimonio del vicino di casa “cose che succedono”….
Elvis era un uomo, ma forse a volte si tende a scordarlo e in qualche modo si pretende che fosse stato un essere perfetto.
Io guardo quello che nella realtà Elvis ha fatto per le persone, l’aiuto e l’amore che ha dato. Non ha mai chiesto niente in cambio….io guarderei questo. Non le cazzate da gossip.

I miei più sinceri complimenti, Valep. Ti quoto in ogni parola che hai scritto.
Rispondi Citando