Visualizza messaggio singolo
  #211  
Vecchio 11-08-2008, 20:07
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Priscilla Presley a "Ballando Con Le Stelle"

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
A parte che non è solo una mia opinione...ma che più di una volta Elvis stesso, in interviste e sul palco, ha sottolineato come fra lui e Priscilla fosse rimasto un fortissimo sentimento ed un rapporto speciale...
Come più persone vicine ad Elvis hanno anche molte volte sostenuto...
MA PRENDO ATTO DEL FATTO CHE INVECE TU CONOSCA DIRETTAMENTE COME ELVIS SI SENTIVA...E CHE QUINDI, NESSUNO POSSA CONTRADDIRE QUELLE CHE NON SONO TUE OPINIONI, MA VERITA' ASSOLUTE.....
dato che conosci Elvis così intimamente da sapere poveretto come si sentiva e quale saggio atteggiamento seppe tenere per i mass media...
non mi resta che inchinarmi dinnanzi a tale conoscenza.....
adesso prendo tutta la mia raccolta di documenti e video ed interviste e la brucio...
evidentemente o sono io che non capisco l'inglese o mi hanno venduto materiale contraffatto...( sicuramente qualcosa che non ho comprato dallo shop Elvis di Lisa!!!)
GRAZIE......PER AVERMI MOSTRATO LA LUCE!!
Mi fa piacere che sei così ironica!
GRAZIE PER TANTA CONSIDERAZIONE!
Comunque io non mi sono mai paragonata al DIVINO OTELMA!
Tu hai espresso la TUA opinione ed io la MIA! TUTTO QUI!
Il fatto che che Elvis ha SOFFERTO DOPO IL DIVORZIO E' COSA NOTA!
Non capisco perché ora si asserisce il contrario!
Elvis soffriva ma non poteva mostrare apertamente al pubblico il suo dolore e risentimento...Elvis era una persona molto riservata e discreta e soprattutto non amava sbandierare al vento i suoi sentimenti anche se la sua spontaneità era esplosiva e più di una volta gli capitava di confidarsi col suo adorato pubblico! Come in uno dei suoi ultimi concerti Elvis disse "Adesso vi canterò Are you lonesome tonight "Ti senti sola stasera"...io lo ero e lo sono... solo..."
Hai ragione Coffe...Elvis disse così come dici tu...ma come avrebbe potuto fare altrimenti io credo...lui purtroppo dovette accettare il fatto compiuto...cioè Priscilla voleva andare via da lui....tu credi che Elvis sul palco avrebbe potuto dire"Hey gente, sapete che mia moglie mi ha tradito con il Sig. Mike Stone e ora vuole lasciarmi! Ed io non voglio! O vorrei spaccare il mondo per la rabbia?" Credo che sia normale che lui abbia dovuto dire come è stato registrato nelle varie registrazioni...questa è mia opinione...
PERO' CHE ELVIS DOPO IL DIVORZIO CADDE IN UNA PESANTE DEPRESSIONE! NON E' UNA MIA OPINONE! Un sacco di biografie lo riportano, persino il TG1 (quindi in Italia) di qualche anno fa in occasione dell'anniversario della morte di Elvis riporta questa notizia, cioè che Elvis dopo il divorzio cadde in depressione...il video lo si può trovare su You Tube...
Rispondi Citando