Visualizza messaggio singolo
  #98  
Vecchio 03-10-2007, 20:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ciao Polluce,
non sono d'accordo sul fatto di non parlare di alcuni argomenti nel forum: tutti gli argomenti riguardanti Elvis sono leciti ed è giusto che sia così.

Ciò che a mio avviso si deve tenere presente è che qui siamo tutte persone diverse, con caratteri diversi, con opinioni diverse e che possono avere reazioni diverse davanti ai vari argomenti che vengono discussi.
Ma finchè tali reazioni rimangono nel rispetto reciproco, senza sconfinare in insulti e quant'altro, ritengo non dovrebbero esserci problemi di sorta.

Come succede nella vita quotidiana, anche su un forum online, fatto appunto di persone, può capitare la discussione più o meno animata, che può scaldare gli animi in base alle caratteristiche personali di ognuno, citate poco fa.

Da parte mia non vedo in questo specifico topic una vera e propria "aggressione" nei confronti di nessuno, ma solamente un'esposizione delle proprie idee, in modo un po' acceso da parte di tutti, come è comunque già capitato in passato.
Penso sia umano esprimere un proprio parere ritenendo di essere nel giusto....Non ho mai visto nessuno dire un proprio pensiero sperando di avere torto... , quindi va da sè che ognuno cerca di portare avanti i propri pensieri...

Ma, detto questo, partendo dal presupposto che siamo tutti persone adulte e intelligenti, ritengo esagerato (e voglio ben sperare che lo sia!!) che la non condivisione di un'opinione altrui su un determinato argomento si possa tramutare in un'infantile antipatia personale.

Avevo già scritto in questo topic allo scopo di placare gli animi, auspicando tolleranza reciproca e la fine di questa polemica...
Spero che stavolta sia quella buona!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando