Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 28-08-2006, 06:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista A Marthy Lacker

D. Cosa ricordi dell’incontro in cui il Colonello disse che Elvis doveva bruciare i suoi libri spirituali e Joe sarebbe diventato Caposquadra? Ti sembrò una situazione tesa?

ML Non ne fui sorpreso perché Parker colse l’occasione per prendere più potere su Elvis, approfittando del fatto cadde e si fece male. E’ stato anche il momento in cui Parker ha chiesto il 50% dei guadagni. Ha incastrato Elvis in un momento di grande vulnerabilità. Era facile vedere e capire come Parker voleva intensificare il suo controllo, anche mettendo Joe come caposquadra. Vista la condizione in cui Elvis si trovava in quel momento, poteva farlo e non lo avrebbe contrastato su niente. Per quanto mi riguarda Joe poteva stare con Parker e il cavallo avrebbe corso per lui. La mia lealtà era verso Elvis e quello che lui significava. Elvis ed i ragazzi.

D. La ristampa con Alanna Nash è scaduta da tempo. Eri al corrente che le copie della stesura originale , "Elvis Aaron Presley: Revelations of the Memphis Mafia" (EAPRMM) è considerato uno dei migliori libri su Elvis, sia dalla Elvis Book Research che dal centro bibliografico , "Elvis In Print: The Definitive Reference & Price Guide"?

ML: No, non ero al corrente di questo ma ho ricevuto molte email dai fans che mi dicono che è il miglior libro che hanno letto. Quando è stato realizzato la prima volta anni fa, Graceland ne ricevette una pubblicità negativa, a seguito di cattivi giudizi sul libro fatte da alcuni gruppi di fanclub, che convinsero la gente a non compralo. Ma con il passare degli anni molti di loro ci hanno chiesto dove potessero reperirne una copia. Noi l’avevamo ancora ed ecco perché è stato pubblicato di nuovo con il nuovo titolo”Elvis e la Memphis Mafia”

LE DONNE NELLA VITA DI ELVIS

D. Gladys Presley: Che cosa ricordi di Gladys?

ML. Non ho conosciuto molto bene la Sig.ra Presley ma le poche volte che l’ho vista era gentile

D. Minni Mae Presley – Hai mai avuto a che fare con “Dodger”?

ML: Divertente e ostinata. Era una donna meravigliosa.

D. Sia Zia Delta che zia Cletter, entrambe bevitrici, alle volte, hanno cercato di prenderti a calci ! Cosa di dici?
ML : Delta mi aveva minacciato di farlo, una sera, all’aeroporto di Memphis, sul Lisa Marie. Elvis si è talmente arrabbiato che la buttò fuori dall’aereo e più tardi minacciò di buttarla fuori da Graceland. Erano entrambe ubriache e un motivo per questa cosa, era che a loro non piacevano gli ebrei, ma questa non fu l’unica ragione.

Priscilla Presley:

D. Nel libro “ Elvis Aaron Presley: Rivelazioni della Memphis Mafia, fai dei commenti piuttosto forti sulla gestione della EPE da parte di Priscilla. Ci spieghi?

ML: La gente non capisce che insieme a Priscilla, c’era un Comitato di Consulenti della banca per prendere le decisioni su Graceland. La gente dimentica anche che lei non era l’unico esecutore dei beni, ce n’erano altri due: la banca e Joe Hanks, il contabile. Scatter avrebbe potuto aprire Graceland e farne un sacco di soldi.

D. E per quanto riguarda il flirt di Priscilla con Mylon Lefevre. Cosa c’è di vero?

ML: E’ quello che mi hanno detto Jo Smith e mia moglie. Priscilla gli andava dietro mentre eravamo ad Hollywood a fare film, prima che si sposassero.

Lisa Presley:

D. Come pensi avrebbe preso Elvis la carriera musicale di Lisa?

ML: Penso che gli avrebbe fatto piacere.

D. L’ultimo video clip di Lisa, Idiota, compare lei in un bacio sensuale con se stessa. Come pensi avrebbe reagito?

ML: Se fosse vivo, probabilmente questo non sarebbe successo, così come non avrebbe sposato Michael Jackson o diventata membro di Scientology.

D. E Marty Lacker, come ha reagito?

Non sono un fan di Lisa Marie né come artista né come persona.

Ann-Margret:

Nel EAPRMM parli della grande intesa che avevano. Raccontaci di più

ML: Erano simili, si capivano e si amavano.

D. Tu dici anche che stavi bene con Ann Margret, ricordo la tua storia della testa nelle maniche del suo cappotto. Hai una bella amicizia anche adesso con lei?

ML: Sì, Ann è una grande persona e siamo sempre stati bene insieme, ridendo un sacco. A differenza di Priscilla che non ha mai accettato che ci fossero anche i ragazzi fossero là.

D. Cosa dici dell’infatuazione che Alan Fortas ebbe per lei? Deve essere stato imbarazzante!

ML: No, era divertente ed entrambi ridevano con noi su questa cosa e lo prendevano in giro.

D. Quando l’hai vista l’ultima volta?

ML: Tanto, tanto tempo fa, ma ho parlato al telefono con lei di recente.

D. Ginger Alden – Elvis l’avrebbe sposata se non fosse morto?

ML: Ne dubito

D. Possiamo credere alla storia che Elvis le aveva chiesto di sposarlo ed erano ufficialmente fidanzati?

ML: Secondo quello che dicono Billy e Lamar, non c’erano possibilità che la sposasse. Lei era un trofeo per lui. La differenza d’età era grande.

D: C’era comunque un grosso legame tra loro, o si trattava solo d’infatuazione per entrambi?

ML: Come ho detto, per Elvis era un trofeo. Cosa lui fosse per lei non lo so, ma dubito fosse amore.

D: Nel 1977, da quel che si dice, Elvis promise a Ginger ogni cosa, ma sempre guardando le altre donne. Dato il suo deterioramento fisico e psicologico perché cercava altre donne?

ML: Compagnia e conferme

D.: Linda Thompson – Com’era Linda?

ML: Linda era un gran divertimento. Lei si prese cura di Elvis in molti modo e fondamentalmente andava bene per lui.

D: Sheila Ryan – Hai qualche ricordo particolare di Sheila?

ML: Sheila era qualcuno che potevi prendere o lasciare. Nessun gran ricordo di lei.

D. Stella Patchouli – La sua interessante autobiografia, “Lacrime di un’ombra” è stato pubblicato nel 2002. Ti ricordi qualcosa di Stella?

ML: Chi?

D. Lynda Bird – La volta in cui Elvis incontrò la figlia del Presidente Johnson, Linda Bird, ci fu un divertente episodio che riguarda i Servizi Segreti che la proteggevano. Raccontaci.

ML: Stavamo girando il film Girl Happy alla piscina sul retro degli studi. Ci avevano deto che Gorge Hamilton, che al tempo la frequentava, avrebbe portato Lynda Bird per incontrare Elvis. Quando arrivarono erano affiancati da un certo numero di uomini dei servizi segreti e noi pensammo sarebbe stato divertente affiancare Elvis allo stesso modo e quindi ci trovammo a camminare tutti allo stesso modo, loro con gli occhiali da sole e noi con i nostri e non scucivamo un sorriso. E’ una di quelle cose per le quali dovevi essere là per capirne l’humor.
.

Ultima Modifica di hurt : 05-02-2008 09:13
Rispondi Citando