Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 28-08-2006, 06:49
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista A Marthy Lacker

ULTIME DOMANDE

D. Nel suo libro"Elvis' DNA Proves He Is Alive", (Il DNA di Elvis, dimostra che è ancora vivo) Bill Beeny dichiara a pag. 62, che in un articolo del People Magazine (Settembre 1996) tu e Buìilly Smith avete finalmente …ammesso… che Elvis simulò la sua morte usando il corpo di un donatore: Cosa rispondi a queste affermazioni?

ML: Bill Beeny è un cretino e gliel’ho detto di persona guardandolo in faccia, anni fa. La storia che ha scritto di Billy e me, era FICTION e fu presentata al giornale di Londra e apparve come una FICTION. Gli stupidi come Benny amano usare queste cose per la loro ridicola agenda personale. Veramente non merita lo sforzo di parlare di lui.

D. Qual è la tua opinione sulla possibilità che Elvis non sia morto il 16 Agosto 1977?

ML: Elvis è morto il 16 Agosto 1977. E’ stato provato e documentato e è stata fatta un’autopsia sul suo corpo da dottori di Memphis di tutto rispetto. Il primario, Dr. Muirhead è al di là di ogni discredito e vanta una grande reputazione in campo medico. La gente che favorisce l’idiozia che Elvis ha simulato la sua morte, sono solo idioti e co….i.

D. L’ultima volta hai visto Elvis nel Luglio 1976. Fu quello il momento che tutto iniziò a cadere a pezzi per lui?

ML: Tutto iniziò mesi prima.

D. E’ stato all’inizio del 1976, nel momento in cui Linda Thompson lo lasciò oppure cìè stato qualcosa di più specifico che ha provocato la sia perdita di controllo?

ML: Linda lo ha lasciato alla fine del 1976 ma tra lei ed Elvis si stava un po’ sgretolando già da prima. IO penso che fosse annoiato e stanco delle stesse cose e voleva anche una maggiore privacy. Ecco perché ha tenuto Billy, vicino a sé, escludendo tutti gli altri.

D. Ricordi la session di registrazione di Graceland del febbraio 1976, è stata positiva o negativa sembra che l’umore e le performances di Elvis variassero parecchio?

ML. Non ero là, in quell’occasione. Era nel 76 o 77? Parker cercò di tenermi lontano dalla session perché portavo a Elvis canzoni che non avevano i diritti.

D. Ti sei arrabbiato quando Billy Smith ti ha dato la notizia che Elvis aveva bisogno di tempo e che tu non eri più parte della gang a tempo pieno? Ovviamente gli altri erano amareggiati e confusi.

ML: No la prima reazione con Billy fu di dire: “Ne sono felice, avrebbe dovuto farlo tanto tempo fa. Lui domandava di noi, chiedendoci sempre di stare con lui, anche io nonostante, fossi fuori dal suo libropaga. Si confidava con me fino a che sono rimasto in carico. Sarebbe stato bello passare più tempo con la mia famiglia. Tuttavia, è stato un mio errore non di Elvis. Ho dato io la possibilità.

D. Sembra che alla fine, Billy Smith fosse l’unico vero amico e confidente di Elvis. Non aveva fiducia in nessun altro?

ML: Billy era la persona più vicina ad Elvis nell’ultimo anno della sua vita ma Elvis si è sempre sentito molto vicino a Billy. Per lui era più un fratello più giovane che un cugino. Secondo Billy, Elvis ancora si preoccupava per noi, ma voleva una maggiore privacy.

D. Quando hai parlato con Elvis per l’ultima volta e quali furono le parole?

ML: Nel Luglio 1977 al telefono. Le mie ultime parole furono “adios”

D. Marty, un’ultima domanda. Con il senno di poi, se potessi far di nuovo parte della Memphis Mafia, c’è qualcosa che faresti diversamente?

ML: Passerei più tempo con la mia famiglia, per il resto non cambierei niente.

D. Marty, a nome dei nostri lettori, ti ringrazio molto per aver parlato con noi e resi partecipi dei tuoi ricordi. Ti auguriamo quanto di meglio ci sia nel tuo futuro.

ML: Grazie a te. E’ stato un piacere

Ultima Modifica di hurt : 05-02-2008 09:14
Rispondi Citando