Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 28-08-2006, 15:12
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: Intervista A Marthy Lacker

Quote:
hurt
L'unica cosa che posso dire "mi colpisce", ma non più di tanto è quanto si "tutelino" l'un l'altro.
Quello che secondo me va maggiormente focalizzato, da queste interviste, sono i particolari riguardanti la personalità e la bontà di Elvis.
Io non lo santifico, come ha dichiarato Lamar Fike, nella sua intervista, ma apprezzo talmente tanto le sue qualità, da concedergli i grandi difetti.
Se non avesse avuto difetti, personalmente, non lo amerei così tanto...
Per quanto riguarda il fatto della tutela (...oggi sta parola mi suona cacofonica..) reciproca... non riesco a vedere l'aspetto ipocrita.. Alla fine è vero che non possiamo sapere com'era essere un membro della MM e vivere 24 or su 24 con Elvis..
Non riesco a vedere l'aspetto ipocrita, se non quando dice che avrebbero potuto "costringerlo" a disintossicarsi, ma ciò andava contro la legge. Le uniche persone in grado di applicare questa costrizione senza conseguenze legali erano Vernon e Priscilla... E ALLORA POTEVANO FAR PRESSIONE SU DI LORO AFFICHè CONVINCESSERO ELVIS O, APPUNTO, LO COSTRINGESSERO A CURARSI,NO!??!!?!?..perchè nn gliel'ha fatta sta domanda il/la giornalista??? -_-'
Rispondi Citando