Discussione: Lamar Fike vende
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 08-05-2010, 08:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Exclamation Lamar Fike vende

Quando nel 1997 quelli che si ritengono la vera Memphis Mafia (Lamar Fike, Marthy Lacker, Billy Smith, Red e Sonny West) fecero uscire il loro dvd "All The King's Men", fecero anche fare delle T-shirt, giubbotti e altri gadget che li rappresentavano.

Ora Lamar Fike mette in vendita il suo giubbotto in pelle su ebay.
Sembra che il motivo sia racimolare soldi per continuare le cure che deve fare per la sua battaglia contro il cancro.

Il prezzo di partenza è $ 950,00 e, ad oggi, le offerte sono arrivate a $ 1.450,00
L'asta scade il 12 maggio............... hurry up!!!!

ecco qui




A me dispiace molto che il suo cancro si sia "risvegliato", perchè rimane comunque un essere umano, ma avessi soldi preferirei regalarli altrove!!!

Inoltrenon dimentico che il primissimo intervento glielo pagò proprio Elvis e la riconoscenza di Lamar Fike si è concentrata nel deridere Elvis per il suo peso (anche se fondamentalmente ricambiava Elvis con la stessa moneta), ma soprattutto ho bene in mente quante cose personali e riservate di Elvis abbia raccontato e quanti giudizi riprovevoli abbia dato, post mortem, su una persona che lo ha sempre stimato, mantenuto e aiutato

Ma chi mi conosce sa quanto io disprezzi l'INGRATITUDINE!!!!
Rispondi Citando