Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 11-04-2007, 18:09
credocosi credocosi Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 2
Predefinito Grazie, non me lo aspettavo.

Grazie cari componenti dello Staff,

non mi aspettavo di ricevere gli auguri per il mio "ennesimo" compleanno. E' stata una graditissima sorpresa, un Vs gesto che mi ha confermato che in Questo blog vi sono persone affettuose e sensibili, spesso il miglior dono che si possa ricevere é..........il pensiero, una parola, un augurio.
E' questa semplicità, l'espressione di un carattere aperto ed estroverso, che ha reso grande Elvis. Come riferivo nel mio precedente post Lui, con la sua musica, ha offerto quel sentimento di reciprocità, di amicizia, di sentimento e di confidenza nel mostrarsi, senza finzioni, in sintonia con la nostra natura di esseri umani, con tutti i suoi pregi e difetti e con tutte le nostre emozioni che sono il motore della nostra vita. Questo valeva ieri e maggiormente è valido oggi, in un momento post-moderno (posso dirlo ?) dove sembra che l'azione dei più sconsiderati sembra incentrarsi a creare una diffusa tristezza con l'esagerata precarietà imposta ai giovani e con la diffusa smania di "sgomitare" per conquistarsi una posizione di falso privilegio. I valori migliori della gioventù non devono essere dimenticati o soppressi. La musica è sensibiltà, è il mezzo tramite il quale si accorge di
provare gioia a stare insieme ed il lavoro è la giusta attività che deve consentire stabilità e programmare la propria vita.
E' tanto che manco da questo blog, mi dispiace, ho avuto molto da fare, ma non mi ero mai dimenticato di Voi, anzi............
A proposito del grande Elvis, vi consiglio di acquistare "Elvis - The definive collection", in quattro dvd nè é narrata la vita, la sua musica, i suoi films e naturalmente la sua personalità. Il tutto è in lingua inglese, ma con sottotitoli in italiano. Le registrazioni e le immagini sono ottime, bella storia di una parte del nostro XX secolo.

Un abbraccio a tutti Voi.
Rispondi Citando