Discussione: chi sa questo?
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 25-10-2008, 00:50
Ele78 Ele78 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 41
Ge729 chi sa questo?

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa. premetto che non sono molto ferrata su alcuni argomenti riguardanti la vita del Re ad esempio sul suo rapporto con Priscilla, anche se è stata una cosa un pò voluta da me, non perchè non fossi curiosa di sapere, ma perchè mi sembrava di violare un aspetto della vita di Elvis che lui in definitiva credo volesse tenere per se, quindi mi ero fatta un'idea tutta mia su Priscilla dicevo:" ma come si fa a lasciare Elvis!!!!" mi sono sbattezzata su alcuni suoi comportamenti poi mi sono iscritta a questo sito e qualche idea, grazie a voi, me la sono fatta. So anche che Elvis era molto religioso, che per lui aiutare le persone era pane quotidiano; quindi mi riesce difficile credere questo: un pò di anni fa ho letto su una rivista, non mi ricordo quale, ma visto che ero dal dentista, sarà stata o Gente o Gioia non mi ricordo, forse Max... sulla quale c'era scritto che Elvis alla fine di ogni concerto quando usciva, usava un lazzo da cowboy per "catturare" ragazze per poi portarle in camera.... ma è vera questa cosa? Io sapevo che tradiva Priscilla, ma addirittura arrivare a questo... Ditemi voi... so che sono stati detti milioni di sfondoni su di Lui.... ciao
Rispondi Citando