Discussione: The Death Of Gladys
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 05-10-2007, 22:17
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: The Death Of Gladys

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sto leggendo il libro "Elvis And Gladys", scritto da Elaine Dundy e sono rimasta sorpresa nel rendermi conto, attraverso le fotografie degli avi di Elvis (nonni, bisnonni, bis-bisnonni...), che i lineamenti del suo viso non sono una caratteristica "Presley", quindi del padre, ma "Smith", cioè da parte di madre, in un miscuglio di sangue indiano Cherokee e scozzese-irlandese.

Infatti potendo confrontare una fotografia di Elvis con un'immagine della sua bis-bisnonna (se non erro sull'albero genealogico ), si può vedere una grandissima somiglianza nei lineamenti della fronte, delle guance, della forma del viso e degli occhi.

Se infatti confrontate il viso di Elvis nell'ultimo periodo della sua vita con quello di sua madre, noterete questa somiglianza.

Una curiosità che ho scoperto da poco e che ho voluto condividere con voi.

LISA
Grazie Lisa! Hai fatto proprio bene a dircelo...sai hai ragione, anch'io confrontando varie foto di Elvis e la sua mamma ho notato una certa somiglianza...spesso sembra che abbiano uguale anche l'espressione un po' triste degli occhi ...comunque grazie anche per aver citato il titolo del libro, devo comprarmelo...
Rispondi Citando