Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 15-08-2008, 23:51
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: 31° Anniversario: 16 Agosto 1977 - 16 Agosto 2008

Quote:
mari Visualizza Messaggio
Quello che hai scritto č molto commovente.
non c'č stata una persona che abbia fatto quanto LUI ha fatto, ha detto , ha cantato, ha dato , nessuno!
Non mi interessa se le mie amiche mi dicono che elvis č troppo vecchio, io so solo una cosa: ELVIS č L'UOMO CHE HA CAMBIATO LA VITA DI MILIONI DI PERSONE .
e io gli sarņ eternamente grata per questo!
le tue parole sono vere !!!
sono sicura che se lui fosse qui e vedesse ciņ che hai scritto ne sarebbe felicissimo... posso aggiungere solo una cosa
grazie Elvis per tutto ciņ che ci hai dato... ti amiamo tutti per questo... grazie per farmi sentire bene ogni volta che ti ascolto ...
Grazie dolce mari! Ti ringrazio per le tue belle parole!
Oh!!! Elvis che legge la mia letterina!!! Potrei morire!
Anche le tue parole sono piene d'amore per Elvis e leggendole, Elvis sarebbe profondamente commosso!
Se Elvis potesse leggere i pensieri di tutti qui, avrebbe l'ulteriore conferma dell'IMMENSO AMORE che TUTTI hanno per lui!!!
E TUTTO QUESTO E' PIU' CHE GIUSTO!!! E' IL MINIMO CHE MERITA UN UOMO COME LUI, CHE HA DATO TUTTO PER LA MUSICA, HA DATO TUTTO A NOI, SENZA MAI RISPARMIARSI, HA DATO TUTTO SE STESSO FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE...FINO ALL'ULTIMO SLANCIO DI ENERGIA!!!
CHE "MIRACOLO" DI UOMO...RAGAZZI PENSATE...PASSERANNO 100 ANNI ED ELVIS SARA' ANCORA IN GRADO CHI LASCIARE TUTTI A BOCCA APERTA! ELVIS E' UNA FORZA ETERNA!!!

IO TI DEDICO QUESTA STUPENDA CANZONE ELVIS!!!

Rispondi Citando