Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 15-09-2007, 16:54
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Per la prima volta nella mia vita, ho potuto incontrare un autentico fan di Elvis. Io Gondar ho incontrato fisicamante Mariolanza (alias Pavillion) ieri pomeriggio, dopo esserci contattati in precedenza sia attraverso il Forum che con messaggi privati, in una cittadina dell'ovest barese. Siamo stati assieme dalle 15,00 ad oltre mezzanotte. Ci siamo all'incontro squadrati, calcolati, valutati, esaminati, parlati ed odorati come se fossimo due bestie in calore (uhèè non frantendete!) ed alla fine ci siamo abbracciati. Abbiamo ambedue avuto l'impressione di conoscerci da sempre ed il bello è stato che parlavamo la stessa lingua che ci ha consentito di scambiarci nozioni come un fiume in piena sulla figura del Re. E' seguita una indimenticabile osmosi musicale presso un amico munito di impianto sofisticato che ci ha consentito di entrare, seppure con timidezza nei confronti del nostro idolo, nel paradiso elvisiano facendo musica dal vivo con le nostre voci, chiedendogli scusa per la nostra intraprendenza. Colgo l'occasione di ringraziare dal Forum l'amico Mariolanza per avermi deliziato del suo timbro di voce forte potente e sincero, egregiamente sintonizzato e modulato, come si conviene a noi fans, sulla frequenza del King. Bella esperienza che, augurando a tutti gli amici del Forum di fare altrettanto, noi sicuramente ci siamo ripromessi di ripetere.

Elvis. L'Immortale.


Quoto entrambi...sono felice per voi...si sente da come l'hai descritto che è stato un incontro fantastico...emozionante... anch'io vi auguro di ripetere al più presto la bella esperienza e di tornare nuovamente qui a raccontarci tutte le vostre emozioni...
Rispondi Citando