Discussione: Era meglio tacere?
Visualizza messaggio singolo
  #21  
Vecchio 12-05-2010, 07:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Era meglio tacere?

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
lisa mi domando solo se Elvis avrebbe voluto tutto questo o se avrebbe preferito che i suoi fans lo ricondassero per quello che ci ha dato in vita senza preoccuparsi di andare a scavare nelle cause della sua morte...era questo che intendevo dire nel post precedente...non l'ho vista come una mancanza nei suoi riguardi..anzi..
Condivido ampiamente quello che ha scritto qui Marianna

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Se Lisa Marie dovesse decidere di tenere chiuse in cassaforte per sempre alcune informazioni sulla morte di Elvis, deve poi farsi carico di sopportare tutto il marcio che si legge in giro e limitarsi a tacere...

LISA
Per quanto riguarda Lisa Marie, non mi sembra abbia potuto mai evitare il marcio che è stato raccontato su suo padre. Purtroppo nella sua posizione, per quanto avrebbe il diritto (e forse anche dovere) di dire la sua, quando l'ha fatto non ho mai letto parole di comprensione nei suoi confronti, nemmeno da parte dei fans di Elvis!
Chissà perchè, la gente ha bisogno di criticare e bastonare, forse perchè giudicando gli altri, evita di concentrarsi sulle sue frustrazioni!!
Rispondi Citando