Discussione: Il Colonnello!!!
Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 05-06-2008, 16:44
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Il Colonnello!!!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Parker come tutti sappiamo è stato un manipolatore doc! Possibile che non provasse nulla x Elvis? Possibile che nn lo amasse come un padre ama un figlio dopo tutti quegli anni insieme! Lo so magari può sembrare un po provocatoria questa domanda...ma mi chiedo....non è possibile che il Colonnello dentro di lui sentisse affetto x Elvis ma che fosse un uomo che magari nn aveva mezzi x dimostrarlo?Magari x una educazione rigida...magari x orgoglio....questo non è ciò che penso....è solo un modo x cercare di capire il colonnello a fondo e sapere voi cosa pensate del suo rapporto con Elvis!

Ahahaha.... qualcuno che si è fatta la mia stessa domanda...
Allora il Colonnelllo ed Elvis sono stati "insieme" dal 55/56 (adesso nn mi ricordo neanche bene) fino alla fine no??? nel 1977 sono poco piu di 20 anni... ragazzi ma in venti anni di cose insieme se ne fanno molte no?! si diventa amici, si discute e poi si rifa pace... il contatto che Elvis aveva con il Coll. era piu di quanto ne avesse con suo padre... è mai possibile che invece il Coll. non lo avesse questo contatto con Elvis... pensava solo ai Fott..... soldi??? non aveva visto il Coll.come cantava Elvis???
Cioè lo poteva e lo doveva fare anche per interesse suo no??? cioè cosi si ha fatto mille concerti con una salute da schifo... ma se il Coll. lo avrebbe aiutato gli avrebbe impedito di cantare almeno fin che non si fosse ripreso!!!! bho io nn capisco!!!!!
Rispondi Citando