Discussione: L'ombra di Elvis
Visualizza messaggio singolo
  #14  
Vecchio 08-10-2007, 18:46
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Riservatezza??? non lo voglio mettere in dubbio, però, mi sembra strano che una persona come lui che per i soldi ha fatto di Elvis il più grande business della storia, non abbia fatto anche lui una biografia di Elvis, e sarebbe stato di certo un best seller, perfino io lo l'avrei comprata, una biografia dettata dal colonnello? l'uomo che conosceva Elvis meglio del padre? come mai non ha fatto mai niente per i fun?
Per me è strana questa cosa e vorrei sapere i pareri di quanti vorranno rispondere
Evidentemente caro polluce..Parker "il segugio", ha preferito per ovvie ragioni non metterci mano...o chi lo sà...nell'ultimo periodo della sua vita è probabile pure che qualche pensierino gli abbia sfiorato la mente di scrivere qualcosa ma che però o per vecchiaia o per malattia avrà abbandonato l'idea...ma poi sai, ha talmente guadagnato con Elvis "vivo" che con Elvis "morto" non ne avrà avuto proprio bisogno...i soldoni ce li aveva eccome! Guadagnare tanti soldi con un eventuale best seller oramai vecchio che senso avrebbe avuto? Capisci per lui non per noi...è certo che per noi sarebbe stato un motivo di grande curiosità per sapere qualcosa in più di Elvis!!! Ma poi mi chiedo...sarebbe stato attendibile ciò che avrebbe scritto???
Rispondi Citando