Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 21-10-2008, 07:36
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: se avesse continuato col rock

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
mi sono sempre chiesto il perchè alvis abbia voluto addolcire il suo repertorio approfondendo di più le ballate...ma per gli anni 60 mi sta anche bene quello ke ha inciso,avrei voluto vederlo più protagonista rock negli anni 70,burning love ne è un esempio.
cosa avrebbe potuto cantare?
beh,calcolando ke nei 60 c'era il rock dei beatles e il surf dei beach boys penso elvis avrebbe dovuto incidere qualcosina a livello di such a night,molto più rock'n'roll dei prima citati.menomale ke è arrivato il 68.
poi patch it up,whole lotta shackin,cindy cindy,jhonny b,goode dimostrano quanto elvis facesse rock e in che modo straordinario!!!
un vero peccato...
non si è evoluto.passato il 72 la sua musica ha avuto uno stop.
Quoto...
Nel libro "Tesori e Ricordi" c'è un cd con interviste, e in una di queste degli anni'70 dice che in effetti ha abbandonato il rock solo xkè non ha trovato niente che gli piacesse un granchè da fare, però se ci fosse stato un pezzo Hard Rock che gli fosse piaciuto l'avrebbe fatto sicuramente...purtroppo almeno fino al '77 non ha trovato pezzi Hard Rock che gli piacessero; chissa se fosse arrivato agli anni 80! magari qualcosina di piu pesante l'avrebbe fatta...peccato!
Rispondi Citando