Visualizza messaggio singolo
  #50  
Vecchio 18-09-2005, 16:23
charro charro Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2005
Locazione: legnano (MI)
Messaggi: 31
Predefinito

Ciao Lisa
Ti rispondo a breve giro di posta. Bella la tua esperienza in Brasile. Io ho potuto girae spesso, grazie a mio padre ed al suo lavoro, in Germania ed in Austria, e anche in quei paesi c'è un grande rispetto per Elvis e soprattutto trovi proprio tutto. Devo dire che in Italia nei negozi non trovi molto. Io mi ritemgo fortunato perchè Milano è vicina e lì ogni tanto qualcosa di buono si trova. Vicino a Legnano c'è Gallarate (con Carù Dischi) che negli anni 70 era il fornitore ufficiale dei dischi di Elvis per tutta l'Italia. E poi il mio amico Livio che vende via posta cd e libri anche a prezzi abbastanza contenuti. Tuttavia è vero che qui in Italia nei negozi, soprattutto se grandi centri commerciali, non si trova molto. In Austria per sempio hanno aperto in Vienna un negozio "Elvis4you".
Per quanto riguarda la Monroe penso che le nostre Tv siano più interessate al gossip sulla sua morte e sui suoi presunti amanti (ufficiali o meno) rispetto al suo lato artistico. Forse per questo gli organizzatori dei palinsesti Tv preferiscono lei al nostro Elvis. Quest'anno peraltro la Tv satellite (Discovery Channel) ha dedicato alcuni filmati (anche uno poco visto su Graceland ed i "tesori" nascosti). Inosmma qualcosa si muove.
Grazie per l'invito a scrivere sul sito: lo farò con piacere, tempo permettendo. Ho anche parecchie foto che vorrei dividere con voi. Ma non capisco come fare per inserirle. Mi puoi aiutare ?
Grazie a presto
Carlo
Rispondi Citando