Discussione: Una giornata a Tupelo
Visualizza messaggio singolo
  #44  
Vecchio 31-03-2011, 09:48
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Una giornata a Tupelo

Accipicchia, PARADISE, se mi interessa!
Pensa che nella mia libreria c'è un ripiano interamente occupato da una serie di raccoglitori in cui conservo tutte le cose che riguardano Elvis scaricate da Internet. C'è il raccoglitore con le recensioni degli album, quello con le interviste a lui e su di lui ecc. e ce n'è anche uno con tutte le auto da te postate, intitolato appunto "Le auto di Elvis". Non mi perdo nessuno dei tuoi post!!!! Ci mancherebbe...
Riguardo l'auto da te citata, è vero, sorprende come Elvis riuscisse ad "accartocciarsi" lì dentro.....
Sono contenta che le auto da me fotografate ti piacciano, anche se, ne sono sicura, le mie foto non rendono loro affatto giustizia. Sì, il museo è immenso, e noi purtroppo non potevamo metterci a fotografare tutto. Ci sarebbero volute ore. Immagino che tu saresti andata in "brodo di giuggiole", come si suol dire. E ne avresti avuto ben donde.....
Magari, chissà, un giorno ci torniamo insieme e tu ci fai da guida d'eccezione!!! Ricordati, nella vita bisogna CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!!!!!
Rispondi Citando