Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 20-11-2007, 10:34
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Viaggio di nozze.........Graceland

andiamo verso questa zona, tornando alla triste realtà.............cartelli ci avvertivano che giornalmente arrivano migliaia di fiori e composizioni, lo staff assicura che niente viene buttato, ma che vengono conservati in una serra, sulle lapidi vengono posti pochi fiori, perchè altrimenti visti il gran caldo durerebbero poco, lo staff inoltre chiede di mandare fiori e composizioni in plastica così durano di più e possono esporli al pubblico...........naturalmente la visita alla serra si poteva fare, ma la mia allergia ai fiori mi ha fatto desistere....................avevano comunque esposto una bandiera del brasile fatta di fiori riportante ELVIS FAN CLUB RIO DE JANEIRO..............
di seguito ci sono le lapidi di Garon, della mamma, di Elvis, di Vernon e della nonna, che è stata l'ultima in ordine cronologico a lasciare questa valle di lacrime...................

qui finisce Graceland, 5 ore passate in mezzo alla leggenda, ore che sono sembrate minuti, mi accorgo di non aver fumato nemmeno una sigaretta, non si può ma io comunque in altri posti ci provo sempre............., sembra di aver fatto tutto d'un fiato noto una coda lunghissima all'uscita........ma grazie ai nostri pass VIP sltiamo tutto e ci dirigiamo verso il nostro shuttle.............dove una simpatica biondina .........ci mostra il resto della tenuta, passiamo davanti a delle depandance, dove ci vivevano le guardie del corpo, parenti, cugini vari e amici.............ci mostra un entrata segreta usata quando l'ingresso era bloccato dai fan, ci mostrano il portico dove parcheggiava le auto e tutto il resto che non si poteva visitare a piedi ...........
il bus, prende l'uscita e ci dirigiamo di fronte a Graceland, si attraversa la strada e ci fanno scendere, ci spiegano che abbiamo accesso illimitato fino alle 18, in tutta la struttura..................sono le 14:00.............

Ultima Modifica di pino1971 : 20-11-2007 10:44
Rispondi Citando