Discussione: Chi è costui....???
Visualizza messaggio singolo
  #80  
Vecchio 27-11-2008, 09:09
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Chi è costui....???

Grazie Gabby...a non pensare che abbia bisogno di un medico...

ho piena la testa ......tra vedere i video e sentire la sua voce e tutte le cose che stiamo pensando insieme per poter capire questa cosa....che mi son persa.....mi son lasciata andare con la fantasia....e il pensare solo che stia bene tranquillo ma forse non troppo contento visto che lui amava la musica la sua passsione infinita per tutti e immaginarlo solo ...in quale chissa' parte del mondo......senza nessuno..... la sua famiglia....ma almeno in salute....

ma perche' adesso (forse come quelle cose che cadono in prescrizione) e dopo 30 viene ...mah

Si forse noi lo vogliamo vedere...siamo combattuti tra dire e lui o no......e poi la razionalita' ci dice no...non puo' essere..il mondo ormai e' pieno di persone che giocano con la psiche delle persone....

Forse vogliamo saperlo bene da qualche parte del mondo....ma se davvero fosse lui o un amico o fans...non ci sarebbero solo foto ferme ma un vero video..No? Mi perdo...mi incato anche io.....

va be certo....deve creare suspance...non puo' apparire cosi di botto..mah...se no quanti infarti...

Non non puo' essere....
Rispondi Citando