Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 14-01-2010, 07:49
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Il Rock preferito..e la versione...

Ciao Lisa, ciao a tutti del forum. Il mio desiderio più grande (e penso anche quello di qualcuno di voi del forum) è che Elvis venisse apprezzato, e non solo dai suoi fan, anche nei periodi in cui lui è stato più sottovalutato. E' chiaro l'Elvis più grande lo si è avuto tra il 54 e il 58, o tra il 69 e il 73, ma quello che a me preme sottolineare è che anche quando Elvis era occupato a girare i suoi "soliti" film ha cantato pezzi notevoli. Tutti dicevano che il militare aveva "cambiato" Elvis, ma nonstante ciò appena arrivato ha cantato pezzi come Stuck on you, Such a Night e Fever (che secondo me resta la versione migliore, anche se è stata cantata da molti altri). Non dimentichiamoci poi di Little sister del 61, Good luck charm (una delle mie preferite), Please don't drag that string around, e un altro pezzo che mi piace moltissimo è Memphis, Tennessee. Per quanto riguarda i suoi film, beh, saranno stati anche stroncati dalla critica, ma anche da lì sono uscite ottime canzoni, vedi Can't help falling in love, Viva Las Vegas, A little less of conversation.
Degli anni 70 mi piacciono Promised land e Way Down (se non altro perché è l'ultimo pezzo rock cantato da Elvis)
Rispondi Citando