Visualizza messaggio singolo
  #56  
Vecchio 01-10-2007, 19:09
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nn sminuisco la tua ammirazione,t ripeto ke descrivo solo quello ke vedo,leggo...
io nn sn + fan di nessuno,ognuno ama a suo modo elvis presley,evidentemente a te interessa l'aspetto + cupo del personaggio...
a me da vita!!!!

se sento nominare elvis nn mi viene in mete la sua faccia ke sbatte sul pavimento del bagno quel 16 agosto di 30 anni fa e perchè...se sento nominare elvis subito mi viene in mente il sogno americano,quel camionista 19enne piueno di speranze ke con il suo essere ha cambiato il mondo musicale,le note e le immagini del comaback e del ttwii saltano in mente su una jhonny b godde come solo lui l'ha fatta.
quando ami qlcn capisci i suoi errori e apprezzi le sue doti.
Quando ami qualcuno capisci i suoi errori e speri di capirli, SE IO PENSO AD ELVIS NON LO PENSO SUL TAVOLO ALL'OBITORIO, e non credo neanche di esprimere tutta questa superficilità che dici tu, continui a dire cose che io non ho mai scritto, non ho mai parlato di Elvis nel bagno, anzi....su un grafico ho anche detto che per me era di cattivo gusto!!! e se sono interessata all'aspetto più cupo, e mi piace crogiolarmi in questo mare di TRISTEZZA allora sono io quella che deve curarsi!!! Non credo di esprimere tutta questa macabra realtà nei miei post su Elvis!!!
Rispondi Citando