Discussione: Singles NR 1
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 14-12-2008, 16:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Singles NR 1

Quote:
Lesterlong Visualizza Messaggio
ciao hurt,

ma voglio dire non sai dirmi se Il KING è stato già nr 1 nelle classifice italiane?

perchè per me è inimaginabile se non lo fosse? capisci?

allora non capirei più il mondo....
Ciao Lester,
a memoria ti dico che in Italia Elvis Presley non ha mai toccato la vetta delle classifiche.

Tempo fa, Guitarman aveva aperto un topic dal titolo le hit parade italiane nella storia e, a memoria, mi sembra che Elvis non solo non fosse mai primo in classifica, ma poco anche nei primi 5.

Provo a postare il link del bel topic, aperto da Guitarman https://forum.grazielvis.it//............. se non riesci ad aprirlo, prio trovarlo con il CERCA, scrivendo appunto le hit parade italiane nella storia e potrai rendertene conto di persona!!

Lo so che è triste, ma anche io non mi sono mai capacitata del fatto che in Italia, Elvis sia stato dimenticato molto presto.
Andando indietro alla mia adolescenza, ricordo dei picchi di successo con "Are You Lonesome Tonight" e "It's Now Or Never", poi un pochino con "Surrender", "Can't Help Falling In Love" e "Viva Las Vegas".
Naturalmente "It's Now Or Never" e "Surrender" qui hanno avuto successo per ovvi motivi di campanilismo
Rispondi Citando