Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 12-06-2008, 00:23
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: articolo di repubblica...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
La domanda da porsi a questo punto è: ma perchè non lo vogliono far riposare in pace?
Perchè con Elvis dopo 30 anni continuano ancora queste storie??
E' solo voglia di spendere soldi di inchiostro, sperando di vendere giornali? Oppure è una vera e propria psicosi su di lui e la sua morte?
Perchè "il mondo" (nel senso più generale del termine) non si rassegna alla morte di Elvis Presley?

LISA
Sai Lisa.... io penso che alcune persone lo facciano x sentirsi meglio... cioè... se scrivono ancora dopo 30 anni (e sono tanti eh?!) della sua "pesunta" Morte vuole realmente credere che ci sia..sia ancora con noi...che loro stessi vogliono una speranza.... vuol dire che gli importa veramente di Elvis...che anche loro sono alcuni piccoli fan... perchè ormai non hanno piu niente su cui basarsi.. si hanno l'aereo scomparso... il nome sulla tomba...tutti piccoli dilemmi gia risloti no??? tutti i dilemmi che poi io stessa ho risolto con te in chat poi...
Ammetto li ho avuti ed ancora oggi li ho.... ma mi sono messa il cuore in pace.. ce li ho perche qst mi danno una piccolissima illusione che Elvis sia con noi.... (paranoia xsonale ma cn qst nn vuol dire che io creda che sia vivo sia chiaro)
......cmq.... lasciate in pace qst povera anima che ci ha gia dato tanto..... bastaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi Citando