Discussione: Elvis e Sinatra
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 04-09-2009, 19:47
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Elvis e Sinatra

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Spero che le risposte che ti darò, faranno tacere quel tipo, che pur di buttare fango su Elvis, ha sparato delle benemerite cavolate.


Non so se Elvis possedesse dischi di Sinatra, ma non credo perchè amava tutt'altri generi musicali (questa però è solo la mia opinione)

Quando Elvis era ancora agli esordi, Frank Sinatra fece dei commenti poco gratificanti sul rock 'n roll e di conseguenza su Elvis, dichiarando che sarebbe stato solo un personaggio di passaggio e ben presto sarebbe stato dimenticato. Naturalmente non fu così . Il commento di Frank Sinatra è comprensibile, vista la diversità di musica e la paura di essere spodestato dal suo trono.
Nonostante questi commenti, quando Elvis tornò dal servizio militare, Frank Sinatra volle a tutti i costi avere Elvis come ospite nel suo show in tv, perchè sapeva che avrebbe aumentato notevolmente l'audience e per questo pagò un cifra piuttosto sostanziosa.

Durante lo show Frank Sinatra cantò il famoso successo di Elvis "Love Me Tender" ed Elvis a sua volta cantò "Witchcraft" un successo di Frank Sinatra

Ecco i video





Con il passare del tempo, anche grazie all'amicizia e stima reciproca che c'era tra sua figlia Nancy ed Elvis, Frank Sinatra apprezzò e si legò ad Elvis sempre di più, tanto che per la cerimonia del loro matrimonio all'Aladin Hotel , Elvis e Priscilla raggiunsero Las Vegas con l'aereo personale di Frank Sinatra.
Elvis e Frank si telefonavano spesso e negli ultimi anni, secondo quanto racconta Guralnick, Sinatra più volte mise in guardia Elvis affinchè non si facesse incastrare da certa gente.

Mi risulta che Elvis Presley non sia ancora stato battuto da nessuno per il suo record di dischi venduti, che si aggira oltre il miliardo (non conosco la cifra esatta, ma non credo di essere andata molto lontana).

Sicuramente non è stato battuto da Frank Sinatra !!

Adesso credo tu possa dare una testata a quel tipo
Hurt ti dico anche a te grazie per la tua risposta , adesso ho tutto le informazioni che cercavo, in quello che so Elvis preferiva Dean Martin a frank sinatra anche dal punto vestimentario....vero?
Rispondi Citando