Visualizza messaggio singolo
  #57  
Vecchio 18-08-2008, 17:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Marketing O Pagliaccio?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Sono d'accordo ke dal punto di vista manageriale, Parker avesse un quoziente intellettivo superiore ad Elvis.
Ma negli anni 70, due o tre neuroni, gli sono andati in pensione.....
Perchè portare alla distruzione quello ke poi era la sua fonte di guadagno, nn è ke sia stata una mossa intelligente.
Poi ritorniamo al discorso ke Elvis avrebbe potuto ribellarsi, ma nn aveva il "coraggio" sufficiente..ke il colonnello lo ricattava psicologicamente..etc.etc.
Per concludere, siamo quì a ricordare il 16 agosto 1977...
Secondo me, il discorso sta ancora più a monte!

Infatto, essendo una mente bacata, Parker ha SEMPRE pensato di fare solo l'interesse del suo unico cliente, dal quale, essendo suo manager, doveva trarne i dovuti guadagni. Quindi non si è MAI e poi MAI sentito in colpa, nemmeno quando la visto dentro la bara

Sempre secondo me, il primo grande errore di Elvis è stato quello di aver sempre firmato alla cieca, senza leggere, in fiducia di quello che Parker gli raccontava.
Ogni qualvolta c'è stata una svolta nella sua carriera (vedi Hoolywood e poi Las Vegas e i tours) Elvis si è fatto prendere dall'entusiasmo, senza ponderare che impegni per 3 o 7 anni sono troppo lunghi, enormemente lunghi!

Invece c'è una domanda che mi sono sempre posta in merito alle "creste" che Parker si faceva, alle spalle del suo cliente: visto che Vernon, in quanto controller finanziario, era così attento a come spendeva i soldi suo figlio (che ampiamente se li guadagnava), come mai non si è mai preoccupato di capire cosa facesse Parker???
Come mai Elvis ha pagato tasse in eccesso???

Ignoranza (in tutti i sensi) oppure solo appagamento di vedere le casse piene??
Sappiamo che, epr quanto in modi diversi, Elvis era uno spendaccione, ma altrettanto lo erano Parker e, a modo suo, Vernon (con i soldi di Elvis). Ancora una volta mi trovo ad esprimere la mia poca stima nei confronti di Vernon Presley, nonostante le sue tragedie il 16 agosto 1977. Anche lui doveva pensaric prima e mettersi in discussione, chiedendosi se stava sbagliando qualcosa.

Invece, di tutto il gruppo, l'unico a mettersi in discussione è stato solo ed esclusivamente Elvis Presley, ? al punto di morire
Rispondi Citando