Discussione: La migliore Fine
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 18-04-2008, 14:28
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
GeA106 La migliore Fine

Elvis aveva un assoluto bisogno di riposare e di curarsi. Su questo siamo sempre stati d'accordo tutti. Ma sappiamo che aveva anche varie malattie, tra cui un cancro, che purtroppo prima o poi l'avrebbe portato alla morte..... Noi in tanti topic abbiamo sempre detto che se Elvis fosse stato aiutato, avrebbe vissuto più a lungo e magari sarebbe ancora frà noi..ma siamo sicuri che sarebbe stata la cosa migliore per lui? Mi spiego. Io a Elvis gli voglio davvero bene, come la maggior parte di voi. Quindi sapete che sono sincera quando dico che vorrei con tutte le mie forze che fosse ancora vivo. Ma se fosse sopravvissuto a quell'infarto, avrebbe dovuto fare i conti con il tumore...e quindi andare incontro a una sofferenza atroce. Nel 1995 ho perso uno zio, guarda caso aveva solo 42 anni, per colpa di un tumore. L'ho visto piangere per i dolori, l'ho visto soffrire in un modo che non auguro neanche al mio peggior nemico. Quindi penso, forse è stato “meglio” così..Elvis aveva appena concluso un concerto dove aveva dato l’anima, e dove in un certo senso, aveva anche “salutato” per l'ultima volta i suoi fans. E’ morto nella sua casa. Certo, lui non avrebbe voluto morire, lasciare sua figlia, però “ringrazio” Dio che se l’è preso così presto, perché gli ha risparmiato altre ulteriori sofferenze… Voi che ne pensate? E’ stato un bene per lui morire a quel punto della sua vita..? Oppure continuare a vivere, con tutto quello che comportava affrontare una malattia come un tumore, naturalmente considerando che in quegli anni la medicina non aveva ancora fatto passi da gigante?
Rispondi Citando