Visualizza messaggio singolo
  #41  
Vecchio 23-08-2008, 18:00
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: La conoscenza medica di oggi

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Ho notato che l'interesse per questo argomento è molto alto,ho notato che in molti hanno a cuore questo "marginale"dettaglio.
C'è molta curiosità per Elvis negli periodi della sua vita,forse anche i suoi fans lo ritengono un "terribile grassone drogato".
Veramente ci sono poche cose che mi stupiscono,questa è una di quelle!!!
Personalmente non potrei mai ritenere Elvis un "terribile grassone drogato". Ho visto persone costrette a curarsi con cortisone e farmaci contro l'epatite, purtroppo senza farcela, con il fisico deformato dai farmaci e dalla malattia. L'unico pensiero che ho per Elvis è che deve avere sofferto veramente molto sia fisicamente che psicologicamente. Purtroppo tutti i farmaci hanno contro-indicazioni ed effetti collaterali. Se ti curano da un lato ti debilitano dall'altro e si finisce con assumerne degli altri per rimediare agli effetti collaterali cadendo in una spirale dalla quale, perchè stai male, non è per niente facile uscire e a volte è impossibile. Questo ovvio, è il mio pensiero. Elvis a mio avviso va ricordato per quello che ha dato alla musica, per il suo talento, per la sua personalità pubblica e privata e non certo per il suo girovita. Scusate!!! Sull'argomento sono sensibile!
Rispondi Citando