Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 25-08-2006, 18:13
L'avatar di  hard headed woman
hard headed woman hard headed woman Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 160
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

ah ovviamente molto hanno contribuito al logorio fisico di Elvis i tour estenuanti, il colonnello Parker che glieli imponeva, insomma tutti coloro che gli stavano vicino per soldi e basta... e la cosa che più mi dà fastidio è che chi non lo conosce dice che è morto perchè era un drogato ciccione... uno strafatto. è incomprensibile chi prova gusto a screditare cosi la sua immagine..non pensando alle indicibili fatiche fisiche e psicologiche che ha dovuto affrontare... io penso: chi al suo posto non avrebbe iniziato a prendere pillole per andare avanti, per resistere fisicamente nonostante tutto? Non so esattamente fino a che punto fosse obbligato da Parker o da contratti già firmati da tempo a fare concerti, però credo che se avesse voluto smettere di cantare per prendersi cura di sè lo avrebbe fatto, no? Ma penso amasse troppo cantare per farlo, magari pensava che se si fosse preso un periodo di riposo la gente si sarebbe di nuovo dimenticata di lui..ma queste sn solo mie riflessioni..
Rispondi Citando