Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 25-11-2008, 12:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Io sono Elvis Presley!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Vedo che la maggior parte di voi votano per l'esame del DNA, che mi sembra, tra tutte, la via più sicura.
Allora mi chiedo: se l'esame del DNA è quello più sicuro, quel tizio che si fa chiamare Elvis Presley Jr. è davvero figlio suo e di Dolores Hart? (come dice lo stesso Elvis Presley Jr. N.B. Dolores Hart è l'attrice che ha lavorato con Elvis nel film "Loving You" e che poi è entrata in convento proprio a causa di questa gravidanza, per non danneggiare la carriera di Elvis...)
Mi si rizzano i capelli in testa al solo pensiero..............

LISA
Infatti è quello che io contestavo qui......

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Certo che le prove del DNA sarebbero l'unica cosa non contestabile, ma credo che anche se mettesse sul web o presentasse personalmente queste prove, ai fans potrebbe rimanere il dubbio.
Ne abbiamo la dimostrazione con i vari presunti figli di Elvis, che dichiarano di esserlo presentando prove del DNA falsificate!

Detto questo, per me la prova del DNA non sarebbe sufficiente, perchè allora tutti coloro che si stanno spacciando per figli di Elvis avrebbero ragione (vedi anche la figlia di Lucy de Barbin).

Ritengo più valida l'ipotesi di una conferenza stampa indetta da Priscilla e Lisa Marie, che sicuramente non si farebbero prendere in giro e avrebbe molti dettagli personali per poter affermare che si tratta proprio di Elvis Presley.
Rispondi Citando