Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 11-06-2008, 08:44
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: the rock'n'roll night-tributo ad Elvis e al rock'n'roll

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ciao ragazzi del g.e.,volevo segnalarvi ancora una volta una mia serata tributo ad elvis e un pò a tutto il rock'n roll (venerdì 13 giugno,si suona dalle mie parti quindi ki in zona può farci un salto)!questa volta col mio gruppo suoneremo una panoramica generale della musica degli anni '50 ,naturlamente da frontman ke mi ritrovo ad essere, molto in stile elvis x qualsiasi canzone ke canteremo.
spazieremo da that's all right a jailhouse rock,da little sister a blue suede shoes,sconfinando poi in territorio jhonny b. goode,summertime blues,twenty flight rock,rock around the clock,true love e viva las vegas.più di 20 classici del r'nr' dalle sonorità originali!
uno spettacolo completo che come al solito mira a far conoscere alle nuove generazioni le origini del rock e della musica moderna.
la mia missione continua....
Ciao Guitar, purtroppo la distanza non mi permette di partecipare a questa serata che sara' sicuramente splendida pero', permettimi di farti i miei complimenti per tutto cio' che fai e la passione che impieghi nel farlo
ovviamente, per chi come me non potra' essere presente al tuo spettacolo, aspettiamo il resoconto della serata

Complimenti Guitar!!!!!
Rispondi Citando