Visualizza messaggio singolo
  #52  
Vecchio 09-12-2005, 19:12
pietroelvisfan pietroelvisfan Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2005
Locazione: vERONA
Messaggi: 25
Predefinito

Ho letto tutte le vostre lettere e la cosa che più mi elettrizza sono la vostra età 16 , 17 , 18, 27, 30, anni ecc . Se Elvis è riuscito a fare questo ............. ho la conferma di quello che ho sempre pensato . Mi presento sono Pietro e vivo a Verona e ho ....... 40 ( si 40 ... che c'è che non va ???? ha ha ha ) anni . Ho conosciuto Elvis a 12 anni quando ero al mare in puglia nel 77 , e mio padre mi diede la notizia della sua morte . Mi disse " vieni Pierino ( mi chiamava così , e ogni tanto gli scappa di chiamarmi così anche oggi ..azz ) vieni a vedere alla televisione hanno dato la notizia della morte di Presley " ed io "Presley chi ? " e lui "ma come Presley chi ???? Elvis il re del Rock !!!! " io non risposi rimasi solo basito e pensieroso a vedere questa persona ( allora mio padre aveva 38 anni ) adulta emozionarsi così alla morte di uno sconosciuto . Poi ricordo che , passeggiando per il lungomare, i vari negozi che vendevano dischi, continuavano a mettere canzoni del Re ed è così che ascoltando queste canzoni chiesi a mio padre .." forte questo che canta chi è ? e lui .." questo che canta è quel cantante che dici di non conoscere " . Poi la sera vidi un suo film , e ne rimasi folgorato . COSI' E' Nata la mia passione per Elvis . Oggi posseggo 300 tra Lp e CD e coltivo sempre con più coscenza questa mia passione . CIAO a TUTTI e continuate così che siete forti !!!!! BEFORE ELVIS NOTHING ( J. Lennon)
Rispondi Citando