Visualizza messaggio singolo
  #55  
Vecchio 04-05-2006, 14:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito

Ciao a tutti!

Pur avendo già scritto e commentato molto su questo forum, ho scoperto questo topic solo adesso.

Siccome il mio nickname lo trovate in tutti gli argomenti del forum, perché proprio non riesco a tacere, trovo corretto da parte mia presentarmi come avete fatto tutti voi, anche se con notevole ritardo.

Bene, mi chiamo Loretta, sono greco/friulana e ..... vai loretta con la cruda verità..... ho 58 anni. Elvis è stato il mio primo amore musicale, ascoltato nei 45 giri a casa di una mia amica, con foto nascosta tra i libri e fantasia adolescenziale che viaggia lontano, lontano, lontano. Passano gli anni e per tutta una serie di motivi personali, ho dimenticato.
Evidentemente non era così. Un giorno scopro che di lui si parla ancora nel mondo e quindi mi ritrovo a sentir riaffiorare quell'amore soffocato per lungo tempo e ritrovarmi ad amarlo ancora e più di prima. Sto cercando in tutti i modi di recuperare il tempo perduto, mobilitando chiunque possa capirmi
Oggi ho trasmesso questo amore non solo a mie figlie e al mio nipotino di 6 anni, che quando è con me in macchina vuole ascoltare Elvis e mi ha chiesto di duplicargli il CD con le canzoni inserite in STITCH.
E' tutto da vedere quando balliamo il rock assieme o simuliamo io di suonare la chitarra e lui la batteria.

La mia passione è talmente grande, che pur suscitando le ire di mie figlie per l'oggetto del discorso, ho preteso (e lo dico a tutti) che al mio funerale si suoni Gospel cantato da Elvis. Bisogna dirle per tempo queste cose.....

Ciao e non me ne vogliate anche voi se ho parlato del mio futuro molto futuro funerale.

Loretta

PS : L'anno scorso (Elvis non era ancora tornato nel mio cuore) ho fatto un'adozione a distanza. Sapete come si chiama la mia bambina.... Gladys.
Ma guarda le coincidenze della vita!!!!

Ciao, spero di non avervi stancato
Rispondi Citando