Discussione: elvis day 2007...
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 28-08-2007, 00:11
judyg judyg Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 6
Predefinito elvis day 2007...

è il 30esimo anniversario della morte di elvis, quindi l'unico elvis day italiano ha il dovere di celebrarlo in modo decente. dico così perchè già il programma non si presentava molto bene( ma che ce ne frega del sassofonista i zucchero?) , poi anche vederlo di persona non è stato il massimo.parlo solo della giornata di venerdi e quindi non di tutti e due i giorni, ma lasciatemi dire che ci sono rimasta malissimo. per prima cosa mi è sembrato più che altro il festival del rockabilly moderno... poi di elvis c'era solo il nome della manifestazione, anche perchè il dj non ha fatto altro che spaziare tra vari generi musicali senza beccarlo minimamente di striscio... le uniche canzoni di elvis suonate che non saranno state più di 5 sono state cantate dai soliti gruppi che vanno all'elvis day tra cui l'immancabile di maggio che sarà pur bravo con la chitarra ma deve ancora rendersi conto che certe canzoni che fa sono proprio uguali. L'ospitone di quest' anno è stato robert gordon ma con tutto rispetto, forse ci aspettavamo di più da questo evento. sembra quasi che franco si sia preso all'ultimo ad organizzarlo... e poi non posso dire altro perchè si mi sarebbe piaciuto andare anche sabato per vedere se mi sbagliavo ma poco prima di andare ho saputo che il biglietto per quel giorno costava ben 15 euro... così io e molte altre persone abbiamo rinunciato...penso che franco ci abbia messo tutta la buona volontà ma forse ha trovato persone che con elvis non avevano nulla a che fare come molte che ho visto la..chissà il prossimo anno...
Rispondi Citando