Discussione: Priscilla!!!
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 08-05-2007, 18:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla!!!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ho sempre saputo che questo libro non è uscito in italiano...pensavo fosse solo in inglese...cmq mi riferisco all'ultima intervista nella quale Lisa Marie non voleva rispondere alle domande sulla morte di Elvis, xò hurt se ricordi anche in passate conversazioni anche in chat, ricordo che si parlava di una Priscilla che voleva sempre esporsi come vittima di Elvis e che x questo non era risultata molto simpatica ai fans...e così ha cambiato il suo modo di parlare di Elvis!!!In ogni caso, io nn ho nulla contro Priscilla!!!
Il libro Elvis and Me è uscito in italiano, nel 1987 pubblicato dalla Sperling & Kupfer. Ormai non si trova più, se non nelle biblioteche

Per quanto riguarda il modo di porsi da parte di Priscilla, ne abbiamo già discusso, qui, in un altro topic, almeno 8 mesi fa e naturalmente, ci sono opinioni contrastanti.

E' anche vero che quando si "scopre" Elvis, si è molto portati a prendere sempre le sue difese (io per prima) ma indubbiamente la vita di Priscilla è stata tutt'altro che facile.
Sono certa, che molto sarebbe stato diverso, se avessero vissuto un rapporto a due, ma non è andata così!!!
Anche io, sono partita agguerrita contro Priscilla, ma riflettendo, ho dovuto ammetterne le difficoltà.
Inoltre, non credo che, nemmeno per lei, sei stato tutto facile, dopo la morte di Elvis.

Lisa Marie non ha mai fatto e non fa mai, nè la vittima, nè l'eroina, anche se dal mio punto di vista, chiamandosi Presley, ha avuto una vita più difficile di sua madre.
Rispondi Citando